#65: DOMINA CATTURATA




E oggi addirittura due vignette e una striscia (in origine volevo pubblicarle una per una, ma ho temuto di non finire la storia prima degli esami), cinque vignette quindi e in più esperimenti di:
-Distanza prospettica (la quinta vignetta)
-Primissimo Piano (Domina nell'angolo a destra della quinta vignetta –sinistra di chi legge)
-Sovrapposizione (prima, seconda e terza vignetta
-Testa inclinata verso il basso (Prima vignetta, e muoviamoci un po', che sennò sembriamo belle statuine)
-Sguardo di lato (Domina nella terza vignetta)
-Comparsa oscura (quarta vignetta)

Poi, ho ancora molto da migliorare (le braccia di Domina nella prima vignetta, per esempio, sembrano sullo stesso piano)

Ho notato un errore... vediamo chi lo  scopre!

SEGUIMI SU: Facebook – Pagina FacebookTwitterGoogle+Ask BeePP

2 commenti:

Alessandro Madeddu ha detto...

Ho la vista troppo corta per poter andare a caccia di errori :)

Davide Quetti ha detto...

Non preoccuparti, Alessandrto Madeddu, la settimana prossima lo dico io qual'è il famigerato errore; e poi, è probabile che non se ne accorga nessuno: non è molto evidente :D

Articoli Correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...