INTERVALLO

Non sono riuscito a fare il post per stasera, e siccome non mi andava di pubblicarlo domani, ho deciso di presentarvi altri miei blog:
POESIE DI UN ARTOGNESE: Siccome mi piace poetare,qui trovate le mie poesie.
STORIE E PERSONAGGI: Il titolo è altrettanto chiaro. In origine, doveva essere solo un database per i miei racconti e i miei personaggi, ma ora vi ho aggiunto una storia a sé che sto ancora sviluppando.
QUESTO FUMETTO NON È UN ALBERGO: In cui posto le mie striscie in Arte Ascii

E non dimenticatevi la Pagina Facebook (Badge a lato).
Per finire, sono su Facebook, Google+ e Twitter, oltre che su BeePP e Fumetti sul Web

2 commenti:

elisabetta pendola ha detto...

arrivo qui un po' per caso, un po' seguendo un filo, e il tuo blog mi piace molto

Davide Quetti ha detto...

Grazie e benvenuta, Elisabetta

Articoli Correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...