P.B.V.

7 PER UN PREMIO


Ringrazio il Karpauan, che mi ha passato questo premio. Ora, vediamo di meritarcelo, quindi diciamo queste 7 cose di me:

  1. Sono tranquillo, ma basta la parola giusta (o sbagliata) per accendermi.
  2. Adoro Tolkien, e più generalmente preferisco i libri di un tempo.
  3. Sebbene su internet comunichi normalmente e a volte riesca persino ad essere quasi spiritoso, nella vita reale chiacchiero poco, salvo su argomenti che m'infiammano.
  4. Mi piace leggere, e sto cercando di ampliare il ventaglio delle mie letture
  5. Ho fatto Karate per 12 anni
  6. Credo in Dio e nella Chiesa, e non me ne vergogno U_U
  7. Una volta io e i miei compagni di classe avevamo deciso di accusare un professore incapace, ma al consiglio di classe sono l'unico ad avere parlato decisamente (giuro sulla pizza ai quattro formaggi che ho mangiato ieri a cena).
E a chi lo passo il premio? dovrei scegliere 15 blog, ma siccome non ho voglio di escludere blog che apprezzo, dico "se uno vuole, può prenderlo" U_U.

Nessun commento:

Articoli Correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...