BUON NATALE

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
E COMPORTATEVI BENE, O VI SCATENO CONTRO IL KROZ

8 commenti:

la Ucci ha detto...

Auguri e abbracciucci ;-)

Davide Quetti ha detto...

Auguri e abbracciucci anche a te, Ucci!

Renato Stevanato ha detto...

Dopo tanto mi faccio vivo nel tuo blog, questo è il mio regalo per te.:-)
A parte gli scherzi, Buon Natale!

Davide Quetti ha detto...

Altrettanto, Renato, e benvenuto!

Chiara Chìa Filincieri ha detto...

Oh, no, il Kroz no!! Farò la brava, prometto!

Davide Quetti ha detto...

Chiara, il kroz afferma che sei una ragazzza molto intelligente.

Mea ha detto...

Devo dire che lo stile delle tue vignette mi ha colpita molto! cioè, io non ci avrei mai pensato di farle in questo modo, geniale davvero!
Mi piace proprio :)

Davide Quetti ha detto...

Grazie, Mea

Articoli Correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...