FINALMENTE

BUONA FINE
Premessa:
Per i molti che non lo sanno, le Maledizioni del Giorno sono un'abitudine di uno dell'università. Di solito vanno da "Ti auguro figli emo" a "Ti auguro un meeting di pollini nel naso", ma nel periodo d'esame sono usciti "Rifiuterai il 19 del I appello per accettare il 18 del II", "L'autore che citerai sarà il meno appropriato" (quando avevo l'esame d'italiano, per di più!) e simili


Su 30, eh... rispettivamente in "Preistoria e Protostoria" e "Letteratura Italiana per i Beni Culturali". Per non parlare del 71 su 100 in Inglese (non un granché, ma nelle lingue straniere non sono mai stato molto bravo). In realtà, ho fatto anche una linguaccia, ma essendo scarso nel disegno (soprattutto con Paint e usando il Touch Screen -con il quale ho poca dimistichezza) ho preferito non provare a disegnare questa scena. 

Comunque, rispetto al solito è un miglioramento (di solito faccio solo pitoti). 

E così, ho finito tutti gli esami. Inoltre, non solo mi hanno riconfermato il posto in convitto (come ovvio, visto che non ho mai fatto nulla di male), ma nel tornare ho messo un euro in quelle macchinette con l'artiglio per prendere gli oggetti (avete presente?), e in un colpo ho preso ben 2 orologi, di cui uno è quello dell'immagine qui a destra, e che quindi mi è costato 50 centesimi!

E inoltre sono tornato a postare sul blog: cosa posso chiedere di più? Solo la morte del Pulcino Pio

3 commenti:

Kyacchan ha detto...

Ma...ma...io spendo due euro per cercare di prendere il peluche di Leone il cane fifone e non ci riesco, e tu prendi DUE OROLOGI??

Tutto ciò è molto ingiusto.

Dqu ha detto...

E che quando uno ha fortuna ha fortuna (pensa che a Risiko spesso tengo un territorio con una armata per tanti turni!)... Scherzi a parte, avevo puntato un punto con 2 o 3 orologi quasi attaccati l'uno all'altro! E chiedo scusa per il disegno.

Dqu ha detto...

A Kya tutti i miei ringraziamenti (è la I a commentare dall'inizio del mese)

Articoli Correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...