AIUTO

Non ho resistito e ho fatto due post invece di uno! Per l'altro vedete qui, per questo, spero che il legittimo autore delle vignette non s'offenda se le prendo in prestito.




AARGH! IO VOGLIO ESSERE COSI'! E VOGLIO ANCHE LA PENSIONE!
Sigh... a 21 anni uno non dovrebbe preoccuparsi già della pensione.
GOVERNO TECNICO DEL CAVOLO!
EX-GOVERNO DEL CAVOLO!
MAGGIORANZA DEL CAVOLO!
PARTITI DEL CAVOLO!
CAPI-PARTITO DEL CAVOLO!
sigh... finirò col coltivare cavoli... e con la mia fortuna saranno cavoli de cavolo!

3 commenti:

Viviana B. ha detto...

Hem... ho iniziato a lavorare a 18 anni, oggi ne ho 36 compiuti e sono ancora precaria. Il che significa, se la matematica non è un'opinione, che ho trascorso metà della mia vita da precaria!!! A questo punto potrei copiare tutti i tuoi "del cavolo", ma credo sia più produttivo offrirmi come manovalanza, ovviamente precaria, per coltivare il tuo campo di cavoli. Pensa: potresti diventare il mio capo! :-D

Dqu ha detto...

Be', "precaria" forse no: se si va' avanti così, il cavolo, in quanto verdura tra le meno costose, potrebbe finire con l'andare a ruba!
P.S.: l'hai letto l'episodio finale della storia?

Viviana B. ha detto...

L'ho letto sì! Bestiale! :-)

Articoli Correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...